sabato 5 ottobre 2013

Make Up occhi (semplice...ma di grande effetto)

Ciao a tutte !!!
Eccomi tornata con un nuovo post. 
Questa volta si parlerà di..... Make up!!! 





Specifico per gli occhi, leggero ma di grande effetto !!!!!!
Va bene per tutti i giorni, anche per andare a scuola.
L'ho realizzato con una palette di Sephora 





Ho scelto i seguenti colori: oro n. 21



 color sabbia n. 33



e color grigio scuro n. 39



che metto nella cosiddetta "v" (cioè l'angolo dell'occhio) e nella piega dell'occhio.

Per prima cosa ho applicato una base (I love stage di Essence),  poi con un pennello da ombretto ho applicato l'oro sulla palpebra mobile. Dopo ho applicato nella "v" e nella piega dell'occhio il color sabbia e il color grigio con un pennello da sfumatura.

Infine ho messo l'eye-liner di Essence (superfine) facendo attenzione a stendere una linea molto sottile ed il pezzo forte :
il mascara!!!!



Ho utilizzato il VAMP di Pupa che è tra i miei mascara preferiti.

Ragazze, siamo giunti alla fine del nostro post, 
vi mando un bacione
ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento